CONFERANZA ERA PACKAGING & DECORATIVE 2018

Sublitex ospiterà la prossima edizione dell’ERA Packaging & Decorative Conference si terrà ad Alba il giorno 8 novembre 2018. L’European Rotogravure Association (ERA) è un’associazione non-profit che si dedica al supporto degli utilizzatori di tecnologia rotocalco ed è l’organismo di rappresentanza per l’industria europea delle edizioni, degli imballaggi e del decorative printing.

La Packaging & Decorative Conference rappresenta il culmine dell’attività annuale dell’Associazione: offre interessanti opportunità di networking tra i partecipanti, che spaziano dagli stampatori ai costruttori di macchine da stampa, dai produttori di attrezzature di prestampa e di finitura agli incisori di cilindri e ai fornitori di inchiostro e carta.

La prima sessione della Conferenza si terrà a Torino il 7 novembre e comprenderà interessanti contributi riguardanti gli ultimi sviluppi nel settore del packaging e del decorative printing, con particolare attenzione al mercato europeo e alle sue potenzialità. Sublitex in questa occasione presenterà l’azienda come parte del Gruppo Miroglio e parlerà della sua posizione di leadership internazionale nella stampa decorativa.

Nella seconda sessione (8 novembre) il focus sarà costituito dalla visita dello stabilimento di Sublitex ad Alba dove verrà presentato dal vivo del processo di stampa “decorative”  delle più recenti rotative rotocalco Cerutti.