Una realtà leader nel settore della stampa transfer.

Sublitex nasce nel1976 ad Alba da un ambizioso progetto del Gruppo Miroglio: esplorare le frontiere della tecnologia transfer.

La sua attenzione verso le esigenze del mercato, coniugate con una continua spinta verso l’innovazione tecnologica, hanno permesso a Sublitex, presente oggi con la sua rete di vendita in 50 paesi, di crescere negli anni fino ad affermarsi come azienda leader a livello mondiale nel settore della stampa transfer. Una posizione di rilievo sul mercato internazionale arricchita dalla volontà dell’azienda di farsi promotrice di un modello di sviluppo sostenibile e responsabile, a partire dalle scelte tecnologiche, in accordo con il Codice Etico di Gruppo.

La capacità di tradurre qualsiasi disegno su carta e film tecnici.

Coniugare creativitàinnovazione tecnologia per realizzare prodotti di qualità 100% Made in Italy in grado di soddisfare le esigenze del singolo cliente. Sublitex è oggi in grado di tradurre qualsiasi disegno o decoro in un layout digitale che può essere stampato su una vasta gamma di superfici, per nobilitare con soluzioni di design materiali quali il tessuto, la pelle, il PVC, l’alluminio e l’acciaio (coils) con prodotti di altissimo standard qualitativo.

FILOSOFIA GREEN
INNOVAZIONE TECNOLOGICA
RETE DI VENDITA GLOBALE
QUALITÀ MADE IN ITALY